Mini-ITX SBC – Intel Core e Celeron
La CPU-521-17 Eurotech è una CPU in formato Mini-ITX progettata per applicazioni industriali dove si richiede alta potenza di calcolo in un dispositivo affidabile e senza parti meccaniche in movimento.
La CPU-521-17 offre la famiglia di processori Intel Core di sesta generazione (i7, i5, i3 e Celeron), con due core e fino a 16 GB di RAM SO-DIMM.
Le altre caratteristiche principali includono interfacce ad alta velocità: due Gbit Ethernet, due SATA 3.0 con supporto RAID, quattro USB 3.0 e quattro USB 2.0, due prese Mini PCIe full-size, quattro linee PCIe Gen 3 e tre porte video indipendenti (LVDS, DP ++ e Supporto HDMI fino a 4096×2304 @ 60Hz).
La CPU-521-17 è la scelta giusta per progetti in cui l’affidabilità in condizioni difficili è obbligatoria e la disponibilità a lungo termine è un must, grazie a una temperatura operativa da -20 a + 70 ° C, una CPU saldata, supporto per RAID 0/1, rivestimento conforme opzionale e programmi di supporto a lungo termine / ciclo di vita.
I sistemi operativi supportati includono Windows 10 IoT Enterprise e Linux; inoltre, la CPU-521-17 supporta Everyware Software Framework (ESF), un’edizione commerciale di Enterprise-ready di Eclipse Kura, il middleware Java / OSGi open source per i gateway IoT.
ESF aggiunge sicurezza avanzata, diagnostica, provisioning, accesso remoto e piena integrazione con Everyware Cloud (EC), la piattaforma di integrazione IoT di Eurotech (disponibile separatamente).
Codice di ordinazione: CPU-521-17-XX